Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ibarbo: “A Cagliari credano ciò che vogliono. Sono infortunato! Ora penso solo alla Roma”

L'ex rossoblù si presenta alla stampa capitolina

La Redazione
Condividi su:

Ibarbo si presenta ufficialmente alla stampa gialorossa, ed ecco che attraverso il sito del club capitolino, filtrano le prime parole dell'ex attaccante del Cagliari

IN MERITO AL RUOLO

Il ruolo lo decide il mister, ma credo che mi abbiano portato qui come esterno. Se poi mi vogliono impiegare come prima punta, non c'è problema.

CONDIZIONI FISICHE

Credo di aver avuto una piccola contrattura al polpaccio, ora vedremo. Sono sceso in campo dopo aver parlato con il mister. Nei prossimi giorni andrò di nuovo a Barcellona per controllare il tendine rotuleo del ginocchio.

OBIETTIVI?

Ho ambizione, l'ho sempre avuta. Ora che sono arrivato in questa squadra, voglio vincere tutto e dare del mio meglio per contribuire a raggiungere questi successi. Sono emozionato di giocare in una società di così alto livello. E' il sogno di qualsiasi calciatore avere una leggenda come il capitano, Totti. Cercherò di sfruttare al meglio questa occasione per crescere ancora come calciatore. Voglio migliorare e aumentare il numero dei gol. Il mio compito è soprattutto quello di aiutare i compagni e fare assist per loro.

MOMENTO ROMA

Io mi sento già parte del gruppo e dico che non facciamo fatica, la squadra sta facendo bene. Ultimamente i risultati non sono ottimi, ma non ci dobbiamo fermare e continuare a lavorare nonostante le assenze.

CAGLIARI

Io quando mi sono fermato con il Cagliari, sono andato a Barcellona. Avevo un problema al ginocchio, al tendine rotuleo. Il medico mi ha dato un mese di riposo. Ora sto bene, non a caso i miei tempi di recupero prevedevano di tornare a giocare nella partita con la Roma. Se a Cagliari pensano che abbia fatto tutto questo per passare alla Roma, sbagliano. E ora non ci penso più, devo pensare solo alla Roma.

NAINGGOLAN E ASTORI

Ho ritrovato due miei ex compagni di squadra e in questi giorni mi hanno aiutato parecchio. Mi hanno detto che Roma è una piazza bella, dove si giocano partite competitive e dove c'è pressione.

Di fatto il calciatore smentisce la società rossoblù, che nei giorni in cui la stampa sarda scriveva della partenza del colombiano alla volta della Spagna, si affrettava a far notare che così non era. Anche nei report sugli allenamenti, si leggeva "Terapie per Ibarbo". 

In giornata, la giornalista di Radio Radio, Susanna Marcellini lancia il seguente tweet:

Ci si auspica che le cose non siano così e che venga fatta chiarezza sull'ormai "caso Ibarbo"

Condividi su:

Seguici su Facebook