Primo gol nella massima serie per Diego Farias, gran bella soddisfazione per l’attaccante brasiliano fortemente voluto da mister Zeman e per il quale il Cagliari ha dovuto faticare non poco per portarlo in Sardegna. Felice per il gol anche il suo agente, Mariano Grimaldi che ai microfoni di TMW ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
"Lui è strafelice, primo gol in Serie A e che gol, oltretutto. Ha lavorato duramente per arrivare in questa condizione, ha cominciato la preparazione in ritardo e ora stanno arrivando condizione e prestazioni. È felicissimo e vogliamo continuare così".
Un giocatore come lui è sicuramente avvantaggiato dal gioco di Zeman. Cosa ne pensa?
"Lui è cresciuto con Zeman, lo ha avuto a Foggia, e non vedeva l'ora di riaverlo. Cura i dettagli, appena vista questa possibilità non ci abbiamo pensato un secondo: abbiamo voluto lui e tutto lo staff tecnico. È stato formato da questo allenatore e vuole continuare a ripagare la fiducia. Ha rotto il ghiaccio, speriamo di continuare così. Ora aspetta la prossima gara dopo la sosta, in uno stadio particolare per chi si chiama Diego ed è nato il 10 maggio".