Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Casazza: “Samp più forte del Cagliari, non vedo difficoltà per la gara di domenica”

L’ex blucerchiato ai microfoni di SampTv

La Redazione
Condividi su:

A parlare è Fabrizio Casazza, ex difensore della Sampdoria e attuale preparatori dei portieri delle giovanili della Virtus Entella. Le sue parole e la sua analisi circa la gara tra blucerchiati e rossoblù giunge attraverso i microfoni di SampTv. Nello specifico, afferma:

"Il Cagliari è una squadra in evoluzione di gioco, nel senso che ha iniziato con qualche difficoltà, ma le squadre di Zeman avevano mediamente quasi sempre queste difficoltà perché il suo tipo di lavoro le porta a venir fuori in un secondo momento e in effetti il risultato che sono riusciti ad ottenere a Milano contro l'Inter ha spaventato un pò tutti. Forse riesce ad esprimersi meglio nelle partite fuori casa dove gioca di rimessa e può mettere in luce le caratteristiche di alcuni giocatori che sono quelle di contropiede, in casa quando devono fare loro la partita potrebbero avere un po' più difficoltà . Credo che sotto questo punto di vista la Samp abbia dato delle buone garanzie, credo che vada con le sue certezze a giocarsi la parità contro una squadra che le sta trovando e che col tempo - riporta sampdorianews.net - potrebbe diventare una squadra fastidiosa per parecchi, anche se per valori la Samp ha qualcosina in più.
E' sempre stata una trasferta difficile, ma non vedo delle gran difficoltà. L'incognita può essere giusto il fatto che si è stati fermi, non si è giocato, c'è stata una settimana un pò particolare in città e se ne percepisce il disagio".

Condividi su:

Seguici su Facebook