Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nicola: "Sono molto contento della prestazione"

"Con Ranieri un saluto affettuoso, spero farà il tifo per noi"

La Redazione
Condividi su:

Roma-Cagliari è terminata con il risultato di 1-0 e Davide Nicola è appena arrivato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione contro gli uomini di Ranieri.

Ecco le sue parole:

“Io credo che oggi si possa dire poco a livello di ordine e idee, la Roma ha vinto perchè ha qualità e ha fatto un gol fortuito, oggi noi abbiamo interpretato benissimo le due fasi e sono molto contento dei ragazzi. A fine gara li ho radunati per far loro i complimenti, adesso dobbiamo lavorare per essere più determinati sotto porta perchè oggi almeno un gol avremmo potuto farlo. Dobbiamo capire che le partite saranno sempre e tutte così, sia con le grandi che con chi lotta per il nostro stesso obiettivo.

Noi abbiamo un portiere bravo ma anche la Roma lo ha, quando risulta determinante fa il suo dovere. Nel primo tempo l'occasione migliore l'abbiamo avuta noi con Zortea. Non riusciamo a reggere due tempi come abbiamo fatto il secondo, abbiamo dei giocatori che non possono fare quella fase per novanta minuti consecutivi, quindi strutturiamo le partite in modo da fare una prima fase più di controllo e un'altra più aggressiva. 

Ho giocatori volenterosi e che si mettono sempre a disposizione, usiamo due moduli fin dal ritiro e sapevamo che ci sarebbero serviti durante l'anno. Sono contento per Palomino che ha fatto una grande partita.

Ranieri? Il suo biglietto da visita devo ancora meritarmelo, spero un giorno di riuscirci. Ci siamo scambiati un saluto affettuoso, noi ci eravamo già sentiti a inizio stagione e ci eravamo scambiati alcune impressioni. Spero avrà avuto una buona impressione di noi e che faccia un po'  il tifo per noi d'ora in poi".  

Condividi su:

Seguici su Facebook