La gara tra Genoa e Cagliari è terminata con il risultato di 2-2 e Tommaso Giulini, intercettato dai microfoni di DAZN, ha commentato la prestazione contro i liguri.
Ecco le sue parole:
“Questo è un campo complicato, nonostante il momento del Genoa i tifosi hanno cantato per tutta la gara e non è facile giocare in uno stadio così caldo.
Nonostante tutto non abbiamo mai mollato, anche quando siamo andati in svantaggio, e adesso non dobbiamo mollare per costruire mattoncino per mattoncino la salvezza. Si vede che ormai abbiamo un gioco e un'identità, anche fuori casa, e faccio i complimenti al mister e a tutto il suo staff.
Oggi tutti sono entrati in campo con grande personalità, anche Gaetano ha dato tutto e ha avuto due occasioni importanti, anche se non è riuscito a concretizzarle. Abbiamo preso due gol per degli errori difensivi che ci stanno, in queste condizioni di campo, così pesante per via della pioggia.
Io sono davvero contento, oggi era davvero una gara difficile e abbiamo reagito bene, abbiamo fatto sempre bene con le grandi, a parte la gara contro il Napoli, e con le nostre pari grado invece non sempre è successo.
Il rigore di Piccoli? Ho visto la chiacchierata con Mina, che è stato intelligente, forse sapeva che non sarebbe stato lucidissimo dopo un viaggio intercontinentale e ha ceduto la possibilità di segnare al compagno. ”