La gara tra Cagliari e Milan è terminata con il risultato di 3-3 e Gabriele Zappa, Zito Luvumbo e Nadir Zortea, tre dei protagonisti della gara della Unipol Domus, hanno commentato la prestazione di oggi ai microfoni di DAZN .
Ecco le loro parole:
Zappa: “Mi sa che questa gara la ricorderò per tutta la vita, è importante soprattutto questo punto, che ci mancava da tre partite, è importante per la squadra. Questa prestazione vale tanto, pensavamo anche di poterla portare a casa, ci abbiamo creduto dal primo minuto e il mister l’aveva preparata bene, purtroppo per come si era messa rischiavamo anche di perderla. Da bambino ero tifoso del Milan, sono stati due gol speciali”.
Luvumbo: “Sono contentissimo, non era facile, abbiamo lottato dall’inizio alla fine e abbiamo conquistato un punto importantissimo. Adesso Zappa ci deve pagare la cena, ma deve anche deve continuare così”.
Zortea: "É stata una partita che io e Zappa abbiamo preparato bene perché sapevamo di avere un compito difficile oggi, dovevamo affrontare due grandi giocatori e in campo credo che oggi la differenza di qualità non si sia vista così tanto. Ci siamo allenati tanto e bene per tutta la settimana. Penso che non ci sia miglior difesa che l’attacco, oggi il mio compito era tenere Theo più alto e tutto è andato secondo i piani, siamo riusciti a sganciarci e oggi è andata bene. Il gol di Zappa? Ho pensato “mamma mia, adesso spara una bomba che finisce in mare”, invece alla fine è uscito un gol pazzesco, è stato bellissimo. Il mio secondo gol? Pensavo di avercela quasi fatta, peccato, avevo un grande portiere davanti.”