Juventus-Cagliari è terminata con il risultato di 1-1 e Davide Nicola è appena arrivato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione contro gli uomini di Thiago Motta.
Ecco le sue parole:
“Io metto tutti i giocatori oggi come migliori, sono stati bravi tutti, ma loro sanno cosa penso di loro.
A livello tecnico la Juve è brava e forte e oggi è stata costretta a usare il lancio lungo, noi volevamo usare un possesso palla intelligente per poi trovare spazi nella loro area.
Nell’intervallo c’era qualcosa che non mi convinceva, giocavamo troppo a uomo e gli lasciavamo troppi spazi, peccato per l’occasione sul finale, sarebbe stato interessante segnare a così pochi minuti dalla fine.
Il rigore della Juve? Io non giudico mai le decisioni arbitrali, ma una situazione del genere non mi sentirei mai di considerarla da rigore, Luperto non allarga le braccia per fare fallo ma perché in una situazione del genere è inevitabile muovere le braccia, ne ho già parlato anche nella riunione con gli arbitri.
Questo punto ci permette di salire a 5 a 6 e ci fa avvicinare al nostro obiettivo, progrediamo e prendiamo fiducia, dobbiamo essere contenti ma valutare questa gara come un episodio, perché l’obiettivo si raggiunge con il lavoro che dobbiamo fare giorno per giorno".