La gara tra Empoli e Cagliari è terminata con il risultato di 0-1 e Jakub Jankto, tra i migliori nella gara di oggi, è appena arrivato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione contro la squadra di Nicola.
Ecco le sue parole:
“Le sensazioni sono positive perché abbiamo ottenuto finalmente tre punti. Nel primo tempo, però, non siamo stati determinati come contro il Napoli: sotto quest’aspetto dobbiamo migliorare. Nella ripresa abbiamo segnato e questa volta siamo stati bravi a non subire gol.
Sto dando il massimo per la squadra e per i tifosi, sono ancora più contento per loro che per me: sono venuti anche oggi quasi in 700, fanno tanti sacrifici per seguirci. Per questo li ringrazio, sono fondamentali.
Non era una trasferta facile, l’Empoli è una squadra che sta facendo molto bene ultimamente: siamo stati bravi a non sottovalutarli. Adesso arrivano altre partite importantissime per la corsa salvezza, sarà un mese molto importante per noi.
Siamo una squadra che lotta sempre, sino alla fine. Questo gruppo aveva già dentro di sé questa caratteristica lo scorso anno: io non c’ero ancora, i ragazzi erano stati grandissimi, non avevano mai mollato. Lo stesso dobbiamo fare ora”.