Lecce-Cagliari è terminata con il risultato di 1-1 e Claudio Ranieri è appena arrivato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione contro gli uomini di D'Aversa.
Ecco le sue parole:
"Questo risultato ci dà risposte positive, abbiamo sofferto ma nel secondo tempo abbiamo fatto una gran bella partita, i ragazzi si sono impegnati tanto, sono contento. Il compito dell’allenatore è intervenite dando consigli durante la gara se vede che ci sono dei problemi in campo e oggi i ragazzi avevano bisogno di capire bene dove posizionarsi. In campionato abbiamo fatto partite in cui abbiamo lottato tanto, mettere nel novero la gara contro il Milan non sarebbe giusto. Lotteremo fino alla fine, ci sarà da combattere fino all’ultimo minuto e abbiamo il dovere di provarci per questi tifosi, che ci mostrano sempre il loro sostegno e anche oggi ci hanno seguito.
Petagna? Oggi bisogna fargli i complimenti perché ha lottato tanto contro due difensori enormi. Pavoletti? Era al 100% ma mi sono voluto tenere tutte le carte perché in campo stavano andando bene e ho cambiato solo Makoumbou e Oristanio perché erano stremati. In infermeria abbiamo solo ragazzi con l’influenza e la febbre".