Napoli-Cagliari è terminata con il risultato di 2-1 e Claudio Ranieri è appena arrivato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione contro gli uomini di Mazzarri.
Ecco le sue parole:
"Quando ci sono dei campioni tu puoi fare di tutto, ma la risolvono loro. Complimenti a loro e ai miei ragazzi, nel momento migliore nostro loro ci hanno fatto due gol. Dobbiamo continuare così.
Le primissime di campionato sapevamo che sarebbero state difficili perché molti giocatori dovevano fare la preparazione, le buone prestazioni sono il frutto dello spirito di abnegazione dei miei ragazzi, della loro voglia di non mollare mai e del loro non voler abbandonare la serie A; il mio lavoro sarà completato quando avrò salvato questa squadra.
Nel secondo tempo siamo andati molto meglio rispetto al primo, abbiamo avuto delle occasioni ‘simpatiche’ ma loro ci hanno punito con i loro campioni. Io ho molti giocatori che possono essere “capitani”, da Pavoletti a Viola, Mancosu, Lapadula e Deiola. Sono fortunato perché nel momento della necessità loro danno un grande esempio e trascinano i compagni.
Luvumbo? É meglio da subentrato perché lui e Oristanio possono accendermi la miccia a partita in corso e non posso metterli insieme dal primo minuto".