Si è riscattato con un grande intervento, che ha messo a tacere le polemiche in seguito all'errore di Bologna. Boris Radunovic ha commentato, nell'immediato post partita, la prestazione contro i friulani.
Ecco le sue parole, riportate sul sito ufficiale della società rossoblù:
“Quando sbaglio guardo sempre avanti, l'importante è migliorarsi sempre. Il nostro ruolo è delicato, ogni piccolo errore è decisivo, quando facciamo bene invece sembra tutto scontato.
Il portiere deve essere particolarmente forte dal punto di vista mentale.
Il nostro allenatore è una leggenda, mi ha aiutato con le sue parole dopo Bologna. È importante per tutti, non solo nello spogliatoio, anche per tutta la città e l'intera Isola".
Si è vista una bella partita, con tanta energia. Giocare alle 12.30 con questo caldo è molto complicato, ci abbiamo provato fino all'ultimo. Peccato per la vittoria mancata perché abbiamo avuto tante occasioni, però ogni punto è importante per raggiungere la salvezza.
Faccio i complimenti a Deiola, ha giocato alla grande, gli è mancato solo il gol. Ha creato tantissime occasioni, mi dispiace non sia andato a segno perché lo meritava”.