Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ranieri: “Abbiamo cercato di limitarli ma sono stati più bravi”

“Presi gol evitabilissimi”

La Redazione
Condividi su:

Bologna-Cagliari è terminata con il risultato di 2-1 e Claudio Ranieri è appena arrivato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione contro gli uomini di Thiago Motta.

Ecco le sue parole:

“Abbiamo preso dei gol evitabilissimi, complimenti al Bologna per le occasioni sfruttate. Noi torniamo a casa consapevoli di aver fatto una buona partita, peccato per l’uscita di Petagna, avevamo solo Luvumbo come riferimento.
I ragazzi hanno lottato per tornare in A e si sa che in serie A, se sbagli, vieni castigato, anche se fai una piccola imperfezione, ti puniscono. La partita si era incanalata sul pareggio, purtroppo abbiamo sbagliato il raddoppio e ci hanno puniti.
Luvumbo? Piano piano sta capendo che può fare bene il A, è molto umile, a volte eccede nel portare palla, bisogna sgrezzarlo e si deve lasciar guidare.
Dossena? Sono soddisfatto di lui, e di Obert, anche se oggi non ha giocato. Sono in gamba e sono sicuro faranno bene.
Thiago Motta? Lo ringrazio per i complimenti. Come giocava, fa giocare le sue squadre, a 1-2 tocchi, e fa girare molto la palla. Abbiamo cercato di limitarli ma sono stati più bravi, complimenti a loro”.

Condividi su:

Seguici su Facebook