La gara tra Cosenza e Cagliari è terminata con il risultato di 0-1 e Marko Rog, in campo dal primo minuto nella gara di oggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito della società isolana per commentare la prestazione contro i calabresi e fare alcune considerazioni su ciò che accadrà ai playoff.
Ecco le sue parole:
“Abbiamo vinto e fatto il nostro dovere. Avevamo preparto molto bene la gara, sapevamo che il Cosenza non perdeva da tanto in casa. In alcuni frangenti ci hanno messo in difficoltà , è una buona squadra, anche se le occasioni più nitide le abbiamo avute noi.
Il mister ci ha chiesto di giocare queste ultime gare per prepararci al meglio ai playoff, alla determinazione che devi metterci: sono partite da dentro o fuori, da affrontare con la giusta mentalità , non possiamo sbagliare.
Ora ci aspetta il Venezia, dobbiamo vincere per andare avanti. Abbiamo fatto quattro vittorie di fila, siamo in fiducia, stiamo diventando sempre più squadra e vogliamo raggiungere il nostro obiettivo. Io mi metto a completa disposizione del mister".