La gara tra Atalanta e Cagliari è terminata con il risultato di 5-2 e Gian Piero Gasperini è appena intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione della sua squadra contro i rossoblù.
Ecco le sue parole:
"La prestazione? Globalmente molto bene, chiaro che anche nelle migliori partite c’è fa migliorare. Dopo gli errori ci siamo sempre ripresi.
Giocatori nuovi di qualità ? Abbiamo già una base solida da 3 anni, per gli altri ci vuole un po’ di tempo ma con le opportunità come quelle di oggi per farli giocare riusciremo a farli ambientare prima.
Ilicic? Ha ricominciato ad allenarsi con la squadra, siamo fiduciosi di poterlo recuperare. Ora c’è una sosta, se ci sarà dopo bene altrimenti andremo avanti.
Mercato? Abbiamo finito gli slot per gli stranieri, possiamo prendere solo italiani. Pessina è infortunato, forse in quel reparto siamo un po’ contati ma vediamo di recuperarlo.
La Champions? Lo stadio dell'Ajax, del Liverpool. Sarà bello andare a giocare lì in un momento speciale della nostra società . Speriamo presto possa tornare il pubblico".