La gara tra Atalanta e Cagliari è terminata con il risultato di 5-2 ed Eusebio di Francesco è appena intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione della sua squadra contro i nerazzurri.
Ecco le sue parole:
"Soddisfatto? I primi 30 minuti, abbiamo preso il primo gol in maniera ingenua. Dovevamo avere più qualità quando sviluppavamo gioco nella loro metà campo, poi è venuta fuori la forza della loro squadra che sappiamo gioca da 5 anni assieme.
La reazione? Sul 4-1 non era facile, invece abbiamo reagito facendo il gol del 4-2 e abbiamo rischiato di fare anche il terzo, e anche di prenderlo. Questa cosa mi è piaciuta.
Modulo a due punte? È la soluzione per permettere a Joao Pedro di stare più vicino al compagno di reparto in attacco, per dargli anche altri compiti difensivi.
Mercato e Nainggolan? Se vi hanno detto che chiudono son contento. Abbiamo l’accordo per tornare a Cagliari, vedremo. Penso che serva qualcosa di più a questa squadra. Oggi mi è piaciuta la prestazione di Zappa, ha esordito Tramoni che ha capito il livello alto di qualità del campionato italiano".