La gara tra Bologna e Cagliari è terminata il risultato di 1-1 e Sinisa Mihajlovic ha commentato così la prestazione dei suoi contro gli uomini di Zenga.
Ecco le sue parole:
“Abbiamo dominato tutta la partita, queste sono partite da vincere. Il gol del Cagliari è in fuorigioco passivo, la palla passa sotto di lui e la sua posizione influenza il mio portiere. Come fanno a non vederlo. Poi su 100 minuti abbiamo giocato 49 min, ogni contatto fallo. Comunque è stata colpa nostra, l’arbitro ha fatto quello che poteva. Abbiamo fatto 8 tiri in area piccola senza segnare.
L’aggressività? Oggi abbiamo fatto molto meglio che con la Samp e la Juve. Tanti passaggi riusciti, abbiamo prodotto, siamo stati anche aggressivi. Loro buttavano palla sugli attaccanti senza giocare. Potevamo fare qualcosa in più ma i ragazzi hanno dato tutto, non posso rimproverarli.
I calci d’angolo? Sappiamo che loro preparano bene le palle inattive, per questo abbiamo lasciato 3 davanti, per mettere pressione. Lui ha lasciato 3 dietro e ha quasi preso gol, è una guerra di scacchi.
Europa? Manca ancora tanto, vedremo cosa succederà alla fine ma perché no".