Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bousquet: “Cellino è innamorato di Adryan ma lui ha sposato la causa rossoblù”

Le parole dell’agente Bousquet in merito alla questione Adryan e a Lucas De Souza

Condividi su:

Bousquet, agente di Adryan, è stato intervistato da TMW per la rubrica “A tu per tu”. Tra i vari argomenti ha parlato dell’ex Flamengo, dato nelle recenti settimane per partente verso Leeds. Ipotesi smentita dallo stesso ragazzo anche attraverso i social network.
Queste le parole dell’agente: “Sono stato a Cagliari, ho parlato con il ragazzo e mi ha detto di aver sposato la causa rossoblù. In Brasile aveva la maglia numero 17, Cellino al di là della scaramanzia si era innamorato di questo calciatore. E poi il presidente è uno che non sbaglia mai, perché di talenti ne ha presi tanti. Ma l'ultima parola, ovviamente, spetta al Cagliari che decide il futuro di Adryan, un giocatore importante. Basti pensare che un anno prima che andasse al Cagliari Pablo Cosentino (amministratore delegato del Catania, ndr.) mi aveva fatto un'offerta concreta per un prestito con diritto di riscatto a tre milioni, offerta poi scartata dal Flamengo. Su di lui c'erano anche squadre come Juventus e Roma, ma siamo riusciti a portarlo al Cagliari grazie a Cellino”.
Oltre alle dichiarazioni in merito ad Adryan, Bousquet ha affrontato anche la questione inerente un altro brasiliano, Lucas De Souza, mediano classe ‘90 dell’Olhanense per il quale la società sarda ha sondato il terreno già alcune settimane fa: “Ha tutto per ben figurare in qualsiasi squadra italiana. È un giocatore che farebbe bene ovunque, ma purtroppo i giocatori che non giocano nelle squadre più importanti del Portogallo in Italia non vengono presi in considerazione come dovrebbero”.

Condividi su:

Seguici su Facebook