Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, è intervenuto durante la trasmissione 'Maracana' su TMW Radio per dire la propria riguardo l'Emergenza Coronavirus.
Ecco le sue parole, così come riportate da TMW:
"Come prosegue la vita gli ultimi giorni? Le famiglie sono tornate a fare una vita che non facevano più da tempo. È una situazione diversa. Il contagio degli atleti fa capire che il virus non è solo per gli anziani.
I giovani? Anche i ragazzi stanno imparando a rispettare il virus. L’isolamento non è per una preghiera ma per una necessità. I ragazzi, che a volte si sentono immortali, soffrono più degli anziani il restare a casa.
Come combattere la noia? Fate quello che non avete mai fatto. Fate qualcosa in più. Io mi sono comprato una Playstation e gioco a distanza con miei nipoti. Con la tecnologia non c’entro niente ma ci sto provando, anche con il karaoke. La cosa che soffro di più è la mancanza di libertà personale. È difficile non poter uscire per una passeggiata. Un altro consiglio che do è quello di scrivere le impressioni e le diversità che sentite e i pensieri che fate su questo mondo che sta cambiando”.