Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giorgio Melis: “Cellino miglior presidente della storia del Cagliari”

“Persona straordinaria”

La Redazione
Condividi su:

Giorgio Melis, in passato tecnico delle giovanili del Cagliari e pure della prima squadra, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TMW riguardo l'ex presidente dei sardi Massmo Cellino, attuale patron del Brescia e famoso per esonerare con estrema facilità i suoi allenatori. L'ultimo esonero è stato quello di Corini: al suo posto Diego Lopez, un fedelissimo di Cellino.

Ecco le sue dichiarazioni:

"Per quel che mi riguarda Massimo Cellino è il miglior presidente che il Cagliari abbia mai avuto. Intuisce prima degli altri l'evolversi della situazione. È una persona straordinaria, capisce di calcio e se ritiene opportuno cambiare guida tecnica è perché intravede la possibilità di salvarsi. Lopez ha tutte le carte in regola per far bene a Brescia.

Cellino è un istintivo. Se avesse ragionato troppo non avrebbe ottenuto quel che ha ottenuto in carriera. Lui si innamora della squadra, lo fa perché vuole bene al Brescia. Deve raggiungere l'obiettivo della salvezza e deve raggiungerlo in qualche modo. E lui sta facendo di tutto per arrivare a centrarlo. Gli aguro che ci riesca.

Parlo per me e posso dire che è un presìdente straordinario, che mi ha fatto crescere e con cui ho condiviso tante cose. È un conoscitore di calcio, c'è stato modo di scambiarsi opinioni in modo costruttivo.

A Cagliari ha fatto un lavoro eccezionale lasciando anche in eredità la cittadella sportiva. Ho lavorato per anni nel settore giovanile e posso dire che ci ha dato un'identità incredibile".

Condividi su:

Seguici su Facebook