Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Riva: "Il Cagliari è forte, spero in un bel regalo contro la Juve"

"Orgoglioso del mio no ad Agnelli"

La Redazione
Condividi su:

"Il mio no alla Juventus? L'ho spiegato tante volte, per amore di questa terra, come è noto. Poi anche per orgoglio, quando giocavo, ho sempre difeso la mia scelta ma ovviamente qualche dubbio per la testa ti passava". Così il presidente onorario del Cagliari, Gigi Riva, ai microfoni di Cuore Rossoblù.

Ed oggi?

"Sono convinto di aver fatto la scelta giusta".

Il Cagliari di oggi

"E' una squadra vera. Intanto mi piace Maran, perché è un mister che sa tutto della Serie A, e questo è importante. Ha una sua idea di calcio. Gestisce la rosa. Vedo il lavoro di costruzione che ha farro la società, la passione che ci ha messo Giulini. In questo c'è una relazione con noi. Anche il nostro ciclo è iniziato molto prima che arrivassimo a vincere".

La squadra

"Anche questo Cagliari schiera in campo diversi leader. Prendi la gara contro la Lazio. Io non credo di aver mai fatto un recupero così. Ma nei novanta minuti la partita era vinta, meritatamente. Però a giudicare una squadra quando vince sono bravi tutti. Io ho imparato che gli uomini devi valutarli quando perdono. E' quello il momento più difficile".

La Juve

"Mi piacerebbe ci facessero una bella sorpresa a Torino, con la Juve. A dicembre, tra squalificati e infortuni c'erano sei titolari indisponibili. La squadra è forte; quando tornano tutti si vedrà".

Condividi su:

Seguici su Facebook