“Io miglior portiere? Una grande soddisfazione perchè vuol dire che quanto ho fatto sul campo e fuori è stato apprezzato. Ma la gioia più grande è quando riesco a dare una mano alla squadra“. Così Alessio Cragno ai microfoni de La Nuova Sardegna.
Il cammino del Cagliari
“Per la scorsa stagione abbiamo moltissimi rimpianti e sono legati sopratutto all’ultima partita di campionato. Quest’anno vogliamo fare di tutto per rimanere in alto. Non è detto che ci riusciremo perchè non sarà semplice. Ricordiamoci che alle nostre spalle ci sono squadre partite con l’obiettivo di centrare l’Europa. Noi ci crediamo, le potenzialità sappiamo di averle e l’attuale posizione in classifica ce la siamo meritata sul campo, dove nessuno ti regala nulla“.
Olsen
“Robin ha fatto grande girone di andata. Non penso a quello che sarà ma a stare bene e non vedo l’ora di tornare. La concorrenza è un bene, si alza la competitività e la qualità degli allenamenti. Diventa un stimolo in più. Tra noi c’è dialogo, scambio di opinioni, confronto costante e stima reciproca. Un bel clima insomma. Non solo con Robin, ma anche col preparatore Bressan e gli altri colleghi Rafael, Aresti e Ciocci. Tra noi portieri c’è davvero grande sintonia“.