"Mi aspetto una Juventus arrabbiata, è una delle squadre più forti al mondo". Così il regista del Cagliari Luca Cigarini ai microfoni del Corriere dello Sport.
"Noi dobbiamo guardare a noi stessi - spiega il Prof - abbiamo reso la vita difficile a molti. Non sarà una sfida semplice per noi, ma nemmeno per loro. Il Cagliari sarà una bella gatta da pelare. Servirà compattezza, gioco di squadra e personalità, dobbiamo giocarcela”.
Lazio, sconditta non digerita
"Vorrei rigiocare la partita contro la Lazio, però non cambierei nulla della nostra prestazione. Creare quattro o cinque palle gol nitide contro una squadra in forma come quella biancoceleste era difficile, e solo il Cagliari l’ha fatto".
Momento no, e Udine
“Non ci siamo affatto accontentati, ci sono dei momenti in cui un calo fisico e mentale è normale. Non possiamo sempre andare a duecento all’ora e in più ci sono da considerare anche gli avversari. Rigiocherei la partita di Udine, non abbiamo dato il meglio di noi”.
La stagione del Cagliari
“In pochi avrebbero scommesso su questo inizio di stagione, ma ce lo godiamo: l’appetito vien mangiando. Non ci accontenteremo. Il bilancio, di squadra e personale, è positivo. Vivo un ottimo momento".
Rinnovo contratto
"Scade a giugno e ne abbiamo parlato a grandi linee, ma niente di concreto. Questo non è il momento adatto per parlarne, ma sono sereno”.