Robert Acquafresca, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni di laziopress.it. riguardo il big match di domani sera tra Cagliari e Lazio.
Ecco le dichiarazioni dell'attaccante:
"Il Cagliari? Mi aspettavo una stagione più tranquilla visti gli acquisti fatti, ma non una stagione di questo tipo, di essere così in alto.
Ma in ogni caso il Cagliari non è lì per caso perchè: a Napoli hanno portato a casa la vittoria facendo la partita che dovevano fare, a Bergamo hanno vinto meritatamente, a Roma hanno pareggiato meritatamente.
È una squadra che gioca a viso aperto contro tutti e quindi mi auguro continuino così in modo poi da festeggiare tutti insieme un traguardo storico.
Può lottare per la Champions? Penso di sì assolutamente, anche perchè le gerarchie in campionato stanno un po’ girando. Il Milan non è più quello di una volta e ci sono squadre abituate a posizionarsi in alcuni punti della classifica che sono in difficoltà, come la Fiorentina o il Napoli.
Mi auguro che vengano aperti cicli da formazioni come la Lazio, il Cagliari, l’Atalanta che ormai è una squadra consolidata nella parte sinistra della classifica.
Chi può essere l'uomo partita da entrambe le parti? Per il Cagliari dico Nainggolan, perchè ha ritrovato lo smalto dei giorni migliori e per la Lazio Immobile”.