Diego Farias, nuovo calciatore del Lecce (in prestito dal Cagliari), ha parlato in conferenza stampa durante la sua presentazione con la maglia del club pugliese.
Ecco le dichiarazioni del brasiliano, così come riportato dal sito web AlfredoPedulla.com:
“Scegliere Lecce è stato facile, perché mi hanno voluto fortemente. Non ho ancora parlato con mister Liverani, ma lo incontrerò stasera. Tutte le persone con le quali ho parlato mi hanno parlato di Lecce come una bella città in cui vivere e in cui vi è una società molto seria.
Conosco personalmente diversi giocatori che ora ritrovo qui come Gabriel, Dell’Orco, Rossettini e Tachtsidis e so che mi aiuteranno nell’ambientamento. Fin qui mi stavo allenando a parte con il Cagliari, ma se il mister vorrà gli darò piena disponibilità per giocare già alla prima giornata contro l’Inter.
Il mio obiettivo è quello di fare più gol possibile e arrivare in doppia cifra, migliorando il mio record in Serie A. Ho fiducia di poterlo fare qui al Via del Mare. Darò tutto me stesso in ogni singola partita per raggiungere l’obiettivo che ci prefisseremo assieme ai compagni. Lapadula è un giocatore fantastico e umile. Un po’ come Caputo, col quale ho giocato a Empoli l’anno scorso. Sono certo che potremo fare bene assieme.
Ruolo? Mi adatto alle esigenze dell’allenatore. Giocherei anche terzino, voglio solo stare in campo per aiutare i compagni. 17.000 abbonati? È bello giocare in una cornice così importante ed il loro sostegno ci aiuterà tantissimo“.