Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Joao Pedro: "Felice per il rinnovo, sempre forte il sostegno da parte del club"

"Il rientro col Milan il momento più bello: il gol contro la Juve mi ha fatto dire che ero davvero tornato"

Condividi su:

I calciatori rossoblù Paolo Faragò, Joao Pedro e Fabio Pisacane hanno incontrato i tifosi questa sera al Cagliari 1920 Store di piazza L’Unione Sarda.

Joao Pedro - fresco di rinnovo contrattuale - ha incontrato i media.

Ecco le dichiarazioni del brasiliano:

"Il rinnovo ha dimostrato il rapporto che ho con la società. Ci sono stati momenti difficili ma mi hanno dato fiducia. Ho già giocato nel ruolo di trequartista, Castro stava facendo benissimo ma io alla fine sono un trequartista.

I sei mesi di squalifica? Son sei mesi duri, non ho paura di dire che me la sono vista brutta ma in quel periodo ho lavorato tantissimo.

Il rientro col Milan è stato il momento più bello, sapevo che con tutto il lavoro gli altri momenti belli sarebbero arrivati. Il giorno in cui avevo giocato con la Fiorentina, durante la sospensione, ho cercato di non pensare a niente, solo ad aiutare i miei compagni. Era un momento difficile, ho detto al mister che mi sentivo pronto e sapevo che i miei compagni erano con me.

La partita col Frosinone non sarà semplice, giocare lì non è mai facile. La squadra ha tanta voglia, il mister è bravo e ci sarà da lavorare bene. I nostri punti sono importanti ma per quello che abbiamo fatto forse avremmo meritato qualcosa in più, ma non dobbiamo avere fretta.

Castro stava facendo bene, ha tanta qualità, teneva palla, ci mancherà tantissimo. Anche fuori dal campo ci faceva ridere, ma lui è grande e sa che sono momenti che passano.

Il gol contro il Milan va oltre quella partita, ma quello con la Juventus è stato quello che mi ha fatto dire che ero davvero tornato".

Condividi su:

Seguici su Facebook