L'ex fantasista del Cagliari, Andrea Cossu, ora nello staff scouting della società rossoblu, verrà premiato oggi alle 16.30 presso la Sala Consiliare del Palazzo Civico di Cagliari.
Lo storico numero 7 degli isolani riceverà un riconoscimento per l'attaccamento alla maglia della sua città dimostrato negli anni di carriera da calciatore professionista.
All'evento saranno presenti anche il sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, i dirigenti del Cagliari, il presidente del Consiglio Comunale, Guido Portoghese, e i familiari di Cossu.
Ecco le dichiarazioni di Cossu dopo aver ricevuto il premio:
"Buonasera a tutti. Vorrei ringraziare Guido Portoghese, il sindaco e grazie per questo premio. Per me è un grande onore. È stato motivo d'orgoglio rappresentare la mia città. Scusate sono emozionato.
Mi trovo bene nel mio nuovo ruolo. Sono molto emozionato per ricevere questo premio. Per me il Cagliari davanti a tutto è sempre stato una prerogativa. Il Cagliari ora? È un'ottima squadra e farà un buon campionato. Io unico sardo in Nazionale? Spero mi raggiunga Barella tra qualche ora. È il miglior centrocampista della Serie A. Dedica per il premio? A tutta la città".