Torna il buonumore in casa Cagliari. Al termine della gara vinta contro il Genoa i tifosi rossoblù sono molto sollevati per la partita dei ragazzi di Ivo Pulga. Anche se la prestazione non è stata eccellente si sono apprezzati la voglia e la grinta messe in campo da tutti i giocatori, dopo tanto tempo in cui pareva avessero tirato i remi in barca. Tanti complimenti, com’era prevedibile per Marco Sau, autore di una bella gara. Come ogni settimana il nostro giornale dà voce a tutti voi, buona lettura.
Sara dedica un pensiero al protagonista di giornata: “Bravo Marco, hai segnato e hai fatto segnare, continua così!”.
Giovanni condivide: “Bentornato Sau”.
Claudio sottolinea come un semplice cambio di mentalità (e di allenatore) possa cambiare una squadra: “E' bastato cambiare atteggiamento, cioè mettere pressione alla difesa avversaria, et voilà due goal e vittoria. Grande Cagliari”.
Davide è contento per aver rivisto in campo una “squadra”: “Oggi ho visto un po’ di cattiveria che è ciò che ci e' mancato sinora. Se si tira su di morale Sau vedremo un finale di campionato diverso”.
Luigi è d’accordo: “Finalmente ho visto grinta, coraggio e voglia di vincere! Ci voleva!”.
Oreste è sulla stessa lunghezza d’onda. E lo scrive in sardo: “Su Casteddu est forti, candu giogat. Oi at giogau e duncas at bintu”.
Simonetta è contenta: “Ci voleva, bravi ragazzi, Cagliari per sempre!”.
Nicola aspetta la certezza matematica: “Manca poco all'obiettivo… dai Casteddu!!”.
Sergio è contento perché la squadra si è sbloccata: “Era quello che ci voleva una vittoria in trasferta. Grandi ragazzi!”.
Ignazio fa una dedica: “Grande Cagliari, alla faccia di Cellino”.