Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Zedda: "Chi bolu disigiai, bolu disigiai mera: con il nuovo stadio, il secondo Scudetto"

"Il quartiere di Sant'Elia rinascerà anche grazie al nuovo impianto"

La Redazione
Condividi su:

Il Sindaco Massimo Zedda è interventuo alla conferenza di presentazione dei tre progetti finalisti per la realizzazione del nuovo stadio del Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni:

"Per la città è un occasione per la riqualificazione di questo territorio. Grazie al presidente Giulini per il lavoro svolto. Il Cagliari è la squadra di tutta la regione. di chi vive qua o di chi è emigrato all'estero. Mi unisco ai saluti del presidente ai partecipanti a questo incontro. I progetti non gli ancora visti a posta e quindi volutamente ho preferito vederli oggi. Non avendoli visti, posso far lavorare l'immaginazione. Mi aspetto uno stadio che riconnetta se stesso col quartiere di Sant'Elia, che rivolga il progetto alle vie d'acqua, altra strada di connessione e di trasporto.

L'altro elemtno è di come immagino la città e che sia al passo con i tempi moderni. Grazie anche per la location di questo incontro. E' fondamentale questo progetto dal punto di vista economico. Un quartiere quello di Sant'Elia che può rinascere anche grazie alla realizzazione del nuovo stadio, Penso che si debba guardare alla formazione professionale: le persone possono trovare lavoro grazie alle attività presenti nella nuova struttura che ospiterà il Cagliari".

Infine, Zedda fa un augurio in cagliaritano: "Chi bolu disigiai, bolu disigiai mera. Con il nuovo stadio, il secondo Scudetto".
 

Condividi su:

Seguici su Facebook