Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cragno, parla l'agente: “Titolo aberrante, allucinante: mai dichiarato di voler favorire la Juve”

Duro attacco nei confronti de La Gazzetta dello Sport

La Redazione
Condividi su:

Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, portiere in forza al Cagliari, replica duramente all'intervista pubblicata dalla Gazzetta Dello Sport nella giornata di sabato scorso con protagonista il suo assistito (alla vigilia di Cagliari-Napoli).

Ecco le sue parole:

"Non abbiamo nessuna scusa da fare, perchè Alessio non ha mai detto di voler favorire la Juventus", esordisce il procuratore ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ricordando l'intervista della Rosa allo stesso Cragno nella giornata di sabato 24 febbraio.

"Sicuramente è stato un titolo aberrante e nel contempo allucinante. Non ha alcun senso che certi professionisti alzino un polverone del genere. Alessio non ha mai detto di voler favorire la Juventus. Il titolo utilizzato dalla Gazzetta è stato a dir poco scorretto: con quelle parole voleva testimoniare il suo impegno per il Cagliari,

Oltretutto il ragazzo è di Firenze, ragion per cui la cosa non ha il ben che minimo senso (si fa riferimento alla rivalità sportiva tra Fiorentina e Juventus n.d.r.). Ribadisco il fatto di non dover chiedere scusa perchè nessuno è stato offeso o favorito. Quel titolo è servito a scatenare una bufera social è questo non è giusto".

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook