Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Melchiorri, parla l'agente: "Felicissimo di essere al Carpi. Diritto di Riscatto? Non dovrebbero esserci problemi"

"Al Cagliari non è andata come speravamo"

La Redazione
Condividi su:

In un'intervista rilasciata ai microfoni di TMW, parla Simone Settembri, procuratore di Federico Melchiorri.

Ecco le sue parole:

"Il Cagliari? C'è un riscatto fondamentale sul cartellino di Federico, ma il Carpi ci ha assicurato e speriamo che eserciti il diritto. Tuttavia, non dovrebbero esserci problemi perchè il Carpi crede molto in lui.

Cosa non ha funzionato in rossoblù? Eravamo arrivati quando il Cagliari era sceso in Serie B. L'obiettivo era quello di conquistare la Serie A. Con il suo contributo, Federico ha permesso alla società di raggiungere questo traguardo molto importante.

Il primo anno in massima serie è stato di quelli da ricordare con la doppietta all'Inter, il gol a Torino e la partita all'Olimpico con la Lazio in cui, disfatta a parte, fu il migliore in campo. Il nuovo infortunio arrivò ad Empoli e da lì iniziò un nuovo calvario.

Ad inizio stagione, sarebbe dovuto andare in prestito all'Olbia per riacquistare condizione e continuità. Di comune accordo, decidemmo di rimanere al Cagliari poichè Federico era determinato nel voler dimostrare ancora una volta il suo valore, ma purtroppo non è andata come speravamo.

Questa prima parte di stagione è stata prevalentemente caratterizzata da panchine e speranze. Ora, però, Federico ha trovato una nuova strada da percorrere ed è felicissimo di essere arrivato al Carpi".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook