L'attaccante Kwang-Song Han ha rilasciato una video-intervista ai canali ufficiali del Cagliari Calcio: "L'emozione più grande da quando sono arrivato in Italia? Sinceramente il primo gol in Serie A", ha detto il giovane nordcoreano.
Han è rientrato a Cagliari dopo aver passato la prima parte di stagione in prestito in Umbria: "Ringrazio il Perugia che mi ha dato l'opportunità di crescere. Non mi aspettavo di rientrare ora, sono contento! Ringrazio il Cagliari e il Presidente Giulini che ha creduto in me e mi sta dando la possibilità di giocare in Serie A. Sto vivendo un sogno".
19 anni, ma con le idee già molto chiare: "Lavoro ogni giorno per migliorarmi sempre di più, sono giovane, ho da imparare tanto. Ascolto i consigli di mister Lopez e dei miei compagni di squadra".
Il calore della gente: "Qui a Cagliari tutti mi vogliono bene, mi sento come a casa"; il 32, un numero speciale; gli idoli Cristiano Ronaldo e Dybala; le lezioni di italiano: "Va un po' meglio, ma devo studiare ancora tanto, è difficile!".