Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Niccolai: "Cagliari, campionato in linea con le previsioni: su Lopez..."

"I rossoblù dovranno lottare tanto per potersi salvare"

La Redazione
Condividi su:

L'ex difensore del Cagliari, Comunardo Niccolai, ha parlato a TMW Radio del momento delicato della squadra rossoblù e della situazione legata al nostro calcio.

Ecco le sue dichiarazioni:

"Questo campionato è in linea con le previsioni iniziali. Il Cagliari dovrà lottare tanto per potersi salvare, ma alla fine penso che ce la faccia. Lopez? Il suo arrivo ha ridato entusiasmo all'ambiente, poi magari i giocatori tendono a rilassarsi e i risultati di conseguenza non arrivano.

La Serie A? La Juventus ha un organico di ottimo livello ed è abituata da tanti anni a lottare per le posizioni di vertice. Il Napoli? E' una squadra di qualità, ma per il grande salto forse gli manca quel pizzico di convinzione in più. Talenti italiani? Ce ne sono alcuni interessanti, ma non campioni affermati.

Tommasi nuovo presidente della FIGC? Per me sarebbe una buona soluzione: non è male come idea. D'altronde, stiamo parlando di un ex calciatore che conosce benissimo tutto l'ambiente. Se vincesse lui, non avrei dubbi sul fatto che possa essere un ottimo presidente".

Condividi su:

Seguici su Facebook