Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Faragò: "Dispiaciuti per eliminazione in Coppa, siamo chiamati al riscatto”

“Torniamo subito ad onorare la maglia, a Bologna a viso aperto”

La Redazione
Condividi su:

In un’intervista rilasciata al programma di Radiolina, “Il Cagliari In Diretta”, il centrocampista rossoblù, Paolo Faragò, si racconta.

Ecco le sue dichiarazioni (come riporta il sito ufficiale della società)

“Avere vicini due giocatori come Romagna e Barella per me è molto importante. Entrambi sono bravi e, nonostante la giovane età, sono giocatori completi. Dal punto di vista del carattere, hanno retto benissimo alla pressione nelle gare che contano.

Mi aiutano in fase di copertura e sono determinanti nell’equilibrio della squadra. L’eliminazione dalla Coppa Italia? Siamo parecchio dispiaciuti. Siamo tutti chiamati al riscatto. Dobbiamo tornare ad onorare la maglia e dimostrare che quello di martedì è stata solo un episodio isolato: già domenica ci sarà un’opportunità importante.

La sfida al Bologna? Loro arrivano da due successi di fila, ma anche noi veniamo da un buon momento. Dovremo giocarcela a viso aperto e senza paura, oltre a seguire le indicazioni del nostro allenatore. Solo con spirito e determinazione, riusciremo a fare qualcosa di importante a Bologna. Pavoletti? Vedremo come fare per mandarlo in gol”.

Condividi su:

Seguici su Facebook