In un'intervista rilasciata al sito Il Sussidiario.net, il procuratore Gabriele Chiono, analizza le mosse future del mercato del Cagliari.
Ecco le sue dichiarazioni:
"Barella all'Inter? È una possibilità . Barella potrebbe trasferirsi alla corte di Spalletti. I rapporti tra Cagliari e Inter sono buoni e, inoltre, il presidente Giulini nutre delle simpatie calcistiche per il club nerazzurro. Pinamonti e Dalbert? Possono essere messi sul piatto della bilancia per portare Barella a Milano, sponda nerazzurra. Il terzino brasiliano andrebbe in prestito alla compagine di Lopez, dove troverebbe più spazio per crescere, cosa che all'Inter non accade.
Concorrenza della Juventus per Barella? Non è certo una buona notizia per l'Inter che un club così importante come la Juventus si inserisca: il club bianconero sa sempre come muoversi. Han in bianconero? La Juventus sa sempre come muoversi e sceglie i giovani migliori. Sau? È una bandiera del Cagliari. È una punta di valore e ha appena rinnovato il contratto. Tuttavia, nel calciomercato, mai dire mai".