Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

D'Amico: "Bastava poco per battere il Cagliari"

"Ci siamo allenati"

La Redazione
Condividi su:

Ai microfono di Radio Incontro Olympia, l'ex laziale Vincenzo D'Amico ha commentato il momento dei biancocelesti e la gara di ieri contro il Cagliari: 

"Ieri sera ennesima dimostrazione di maturità di una squadra e un allenatore che hanno capito tutto. Bastava poco per battere il Cagliari e lo sapevano. Agevolati dal gol subito, in apertura, ci siamo trovati davanti a un buon allenamento".

Immobile: "Questo ragazzo è da studiare. Tutte le partite ci mette l'anima, anche nelle partite già vinte. Ha una testa e una condizione fisica incredibile".

Cambio di rotta della società: "I rinnovi sono importanti per la tranquillità di tutti, ma non vogliono dire che i calciatori che firmano rimarranno sicuramente alla Lazio. La Lazio resta padronissima di cederli. I forti te li devi tenere. La mia contestazione non è mai stata rivolta ai calciatori, al direttore sportivo. A me è l'atteggiamento del presidente che dava fastidio. Quello che ho notato è che non si sente più. L'arrivo di Peruzzi ha pesato molto. La società sta facendo un grande lavoro, quello che avrebbe dovuto fare dall'inizio, nella normalità delle cose. Si sta muovendo adesso in anticipo sui rinnovi contrattuali avendo fatto tesoro delle lezioni passate".

Condividi su:

Seguici su Facebook