Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rastelli: "Io il Ferguson del Cagliari? Mi ispiro a Conte"

"Fin da piccolo simpatizzavo per il Cagliari dello scudetto e per Riva, il mito"

La Redazione
Condividi su:

"Io il Ferguson del Cagliari? Magari, ma ne riparliamo tra vent'anni..."

Cosa è cambiato rispetto al passato

"Anzitutto ho due anni in più d'esperienza in questa splendida realtà, che mi hanno permesso di avere una migliore conoscenza dell'ambiente, della società e dei calciatori" - risponde Rastelli ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com - "Sicuramente quest'anno percepisco una sintonia e un'armonia diverse rispetto agli anni passati, in positivo naturalmente".

Un bel clima

"Sicuramente quest'anno percepisco una sintonia e un'armonia diverse rispetto agli anni passati, in positivo naturalmente".

La squadra

"Sono molto soddisfatto della rosa messa a disposizione, compiaciuto e contento, perché sono consapevole che la società ha fatto uno sforzo importante per cercare di accontentarmi e questo testimonia la grande stima che hanno di me.Van der Wiel e Pavoletti, senza dimenticare gli arrivi di Cigarini e Andreolli: non potevo chiedere di meglio".

La Sardegna Arena

"Entrare in quello stadio ci dà coraggio, forza e consapevolezza e mi auguro tanti punti. Avere il pubblico vicino, sentire la loro voce, le frasi di incoraggiamento, vedere l'espressione dei loro volti, dà una carica incredibile".

Il Cagliari nel destino

"Fin da piccolo ho sempre avuto una simpatia speciale per il glorioso Cagliari dello scudetto e per Gigi Riva, il mito".

Conte, punto di riferimento

"Il mio modello è Antonio Conte, il punto di riferimento: in questo momento è il top".

Condividi su:

Seguici su Facebook