Dopo l'allenamento mattutino nel ritiro di Pejo, è stato presentato ufficialmente il nuovo acquisto Marco Andreolli, arrivato a parametro zero dopo la lunga esperienza all'Inter.
Ecco le sue prime parole da calciatore del Cagliari:
"Obiettivi? Vogliamo ripeterci così come abbiamo fatto lo scorso anno. Devo migliorarmi e anche il gruppo punta a fare la stessa cosa. C’è grande voglia di lavorare da parte di tutti e poi, durante le pause, ci divertiamo: sicuramente è stato un bell’impatto con l’ambiente Cagliari. Non mi piace mai parlare di me stesso. Come giocatore, penso di avere esperienza e spero di trasmetterla a questo gruppo.
Sono un difensore bravo, che fa della tattica e della concentrazione una delle cose principali. Quando ero giovane, ho avuto la possibilità di allenarmi con difensori importanti, come Samuel e Materazzi all’Inter. Da loro in questi anni ho preso qual cosina. Ho voglia di giocare nel nuovo stadio: ho visto qualche immagine e sarà qualcosa di bello con il tifo vicino al campo, che per noi sicuramente può essere fondamentale. Un saluto ai tifosi del Cagliari e #Forza Casteddu!