Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Passetti: "Andreolli profilo internazionale, vogliamo consolidarci: su Romagna..."

"Barella? Sta crescendo dal punto di vista professionale"

La Redazione
Condividi su:

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, il Direttore Generale del Cagliari, Passetti, ha così analizzato l'arrivo in rossoblù di Andreolli ma non solo. Ecco le sue dichiarazioni:

“Andreolli? Abbiamo scelto lui perché è un giocatore importante, esperto e che ci serviva per colmare in difesa. Ha esperienza internazionale. Da un punto di vista tattico e umano, Marco si è dimostrato importante.

Romagna? Quella di oggi è un’operazione importante. Ora il Ds è al lavoro per trovare soluzioni atte a migliorare la nostra rosa. Anche il presidente è molto attento al nostro calciomercato.

L’obiettivo è di garantire un equilibrio alla nostra squadra. Barella? Ha risposto bene Rossi sul tema: è un patrimonio del Cagliari, è un ragazzo in crescita e da un punto di vista professionale sta crescendo. Cassano? Abbiamo accantonato l’idea.

Sia per numero sia per uomini abbiamo un grande attacco. La società sta lavorando per il Cagliari: stiamo costruendo lo stadio a tempi di record. Si sta crescendo investimenti anche per il centro sportivo e per rinforzare la squadra.

Cagliari è tutto. L’obiettivo è consolidare il tutto. Il secondo anno è sempre quello più difficile, dobbiamo avere umiltà e rimanere con i piedi per terra”.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook