A due giorni dalla sfida con la Lazio, l'ex attaccante del Cagliari, Mauro Esposito, analizza ai microfoni di Laziopress.it il suo trascorso in rossoblù, oltre alle possibili tematiche legate al match che vedrà contrapposte le due squadre domenica al Sant'Elia alle ore 15.00.
Ecco le sue dichiarazioni:
"Domenica vedremo una partita equilibrata. Il Cagliari ha il dovere di riscattarsi dopo la sconfitta esterna all'ultimo minuto subita a Firenze. La Lazio? Sta facendo molto bene e viene da una striscia di risultati utili molto importanti, può riuscire nel colpaccio in terra sarda. I giocatori che mi hanno messo in difficoltà in carriera? Cannavaro e Zambrotta.
Se il Cagliari rischia? La squadra rossoblù è oramai salva. Non c'è pericolo di retrocessione, anche perchè il ritmo delle altre è inferiore e la quota salvezza si è notevolmente abbassata. Mancano tante partite alla fine del campionato e c'è la consapevolezza di voler chiudere in bellezza la stagione.
In casa il Cagliari è forte e vorrà fare bella figura di fronte ai propri tifosi, anche se non c'è un'obiettivo da raggiungere. I rossoblù vorranno sicuramente concludere la Serie A nel migliore dei modi.