Storari: 6. Incolpevole sulla rete di Gobbi, per il resto sicuro sull’altra conclusione in porta di Meggiorini.
Ceppitelli: 5.5. Alterna buone chiusure ad amnesie, regalando palloni che sarebbero potuti essere sfruttati dagli avversari in maniera nettamente più pericolosa. Ha dalla sua la scusante di essere schierato laterale.
Salamon: 5.5. Male in occasione della rete dei padroni di casa; necessita di essere impiegato maggiormente per accumulare minutaggio ed esperienza (Dal 70’ Isla: 5.5. Il primo cross non è dei migliori, e pure il resto delle giocate).
Bruno Alves: 5.5. Irruento in alcuni anticipi, potrebbe essere più “robusto” nell’azione che porta al gol di Gobbi, ma così non è: viene creata un'autentica voragine.
Bittante: 5.5. La tecnica è quantomeno approssimativa, ma almeno il ragazzo mette in campo tutta la grinta che ha, andando a proporsi con frequenza lungo la corsia mancina. Peccato che i risultati non siano i migliori.
Padoin: 5.5. Prestazione senza infamia e senza lode per il mediano.
Munari: 5.5. Cerca di pressare in maniera poco costruttiva, badando unicamente a difendere e non proporre. Di sicuro non il compito di un “regista”. Il giallo rimediato gli costerà l’assenza contro l’Udinese.
Barella: 5.5. Ancora troppo fragile fisicamente, mette però in mostra la solita grande tecnica.
Di Gennaro: 5.5. Accarezza il pallone come solo lui sa fare, cerca il dialogo sullo stretto, ma questo riesce poche volte (Dal 78’ Borriello: 6. Il suo ingresso porta benefici alla squadra, con una conclusione che termina di poco a lato).
Farias: 6. Si muove tanto, anche se la condizione non è delle migliori. Crea l’unico pericolo per la porta difesa da Sorrentino.
Giannetti: 5. Un fantasma. Ma la colpa non è solo sua. Avrebbe tuttavia potuto sfruttare molto meglio l’occasione concessa (Dal 66’ Melchiorri: 5.5. Impreciso negli stop, non pare avere una collocazione tattica ottimale).
All. Rastelli: 5. Discutibili le scelte di tenere fuori Melchiorri e Borriello, quest’ultimo capace di accendere la squadra al suo ingresso.