Storari: 6. Effettua due grandi parate, una nel primo tempo su Lanini e una nel secondo su Bessa. Forse in occasione della rete del pareggio comense avrebbe potuto uscire, tuttavia il cross era tagliato e pericoloso.
Balzano: 6-. Sornione nel corso della prima frazione, si sveglia e si propone con maggiore assiduità , risultando efficace nei cross.
Ceppitelli: 6. Controlla Ganz e non gli concede particolari occasioni.
Capuano: 6. Bene nell’anticipo, meno sui fondamentali.
Murru: 5. Dopo una buona prestazione contro il Brescia, il laterale sardo ritorna ai livelli stagionali, non convincendo. Prova la conclusione dalla distanza, risultando poco efficace. È inoltre poco attento nell’azione che porta al pari dei padroni di casa.
Munari: 5.5. Calcia alto da buon posizione un pallone ben servitogli da Sau (Dal 64’ Cinelli: 5.5. Non incide come dovrebbe).
Fossati: 6. Prestazione ordinata ma non sopra le righe per il regista, dal cui piede parte il calcio d’angolo sfruttato alla perfezione da Deiola (Dall’82’ Di Gennaro: sv. Pochi minuti per lasciare il segno).
Deiola: 6.5. Trova il secondo gol stagionale, inserendosi con i tempi giusti su un calcio d’angolo. Per il resto non tende a strafare.
Tello: 5.5. Vivace, ma non abbastanza. Sulla corsia di sinistra crea grattacapi agli avversari, mentre quando viene spostato a destra si spegne.
Sau: 5+. Si presenta a tu per tu con Scuffet ma calcia di poco a lato. Per il resto prova a lavorare la palla e fare movimento, spesso però fine a se stesso. Deludente (Dal 68’
Cerri: 6+. Entra in partita col piglio giusto: una sua ottima azione porta a un cross rasoterra, deviato in angolo).
Giannetti: 6. Tanto lavoro oscuro, fa salire la squadra e svaria lungo l’intero fronte offensivo.
All. Rastelli 5.5. Dopo il 6-0 rifilato al Brescia ci si attendeva maggiore grinta e cattiveria in casa dell’ultima in classifica.
Chi sale
Bene Deiola, autore del gol rossoblù, e Cerri.
Chi scende
Deludono Sau e Murru.