Scuffet: 6. Può poco sui tre gol del Genoa, sono tiri molto angolati, mentre è molto bravo su un colpo di testa di Thorsby e due volte su Vitinha nel finale.
Wieteska: 5. DÃ poca sicurezza, si sente la differenza con Mina. Soffre gli inserimenti delle mezzale avversarie.
Hatizidiakos: 4,5. Thorsby gli mangia in testa sull'1-0. Il raddoppia genoano arriva dalle sue parti. Serata no dopo la buona prestazione contro la Juve. Dal 46' Zappa: 5,5. Non porta miglioramenti, nonostante non faccia sbavature eccessive.
Obert: 4,5. È in ritardo su Frendrup che non perdona. Nella ripresa sbaglia uno stop e regala il 3-0 al Genoa.
Di Pardo: 5. Accorcia male su Vazquez nell'azione del 2-0. Poco coinvolto in fase di spinta. Dal 46' Nandez: 5,5. Prova a scuotere la squadra ma nessuno lo segue, e anche lui non è il solito Leon.
Deiola: 5. Fa poco in entrambe le fasi, Badelj lo manda a vuoto. Soffre la qualità del centrocampo del Genoa e non trova le misure giuste.
Prati: 5. Dovrebbe essere il cuore del gioco ma si prende pochi palloni e crea molto poco. Frendrup è un martello e lo sovrasta.
Augello: 5,5. Fa su e giù per la fascia ma senza uno scopo preciso. Perde il duello con Sabelli. Dall'85' Kingstone: S.V.
Gaetano: 5. Ha un solo spunto interessante nel primo tempo, per il resto della gara si eclissa. Troppo poco.
Oristanio: 5,5. Corre tanto e prende botte ma combina poco. Dal 46' Lapadula: 5,5. Entra in un momento difficile ma non riesce ad invertire il trend.
Shomurodov: 5. Poco efficace, viene lasciato troppo solo nel primo tempo. Nella ripresa prova a combattere ma non graffia. Dal 72' Azzi: 5,5. Entra e ha subito l'occasione più grande del Cagliari, ma mastica troppo il pallone.
Ranieri: 5. Decide di dare priorità al Lecce e prova una formazione con diverse novità , ma naufraga appena arrivato al porto di Genova. La gara è a senso unico per 90': primo tempo terribile con il Genoa che palleggia in testa ai sardi e trova trame che mettono in grande difficoltà centrocampo e difesa. Attacco innocuo. Nella ripresa mette esperienza, Nandez e Lapadula, ma il risultato non cambia e arriva il 3-0. Brutta battuta d'arresto dopo le belle prestazioni delle ultime settimane. Ora contro il Lecce però non si deve sbagliare.