Scuffet: 7. Sul gol tocca ma non basta, per il resto salva il Cagliari più volte e gli permette di restare in partita per agguantare il pareggio.
Zappa: 6. Lascia qualche spazio dietro ma porta a casa il pane.
Mina: 6. Ruvido e deciso nella marcatura, come sempre, ma commette qualche sbavatura.
Dossena: 5,5. Bonazzoli fa Ibra ma lui se lo perde. Per il resto è abbastanza attento.
Augello: 6. Spinge poco ma copre bene. Dall' 82' Azzi: S.V.
Nandez: 6,5. Corre davvero tanto, recupera palloni e si fa sentire. A volte però ha troppo fretta. Dal 72' Oristanio: 6. Entra bene e mostra degli spunti interessanti.
Makoumbou: 5. Poca grinta, a tratti sembra rimasto negli spogliatoi. Dal 72' Prati: 6. Con lui cambia qualcosa, il gioco si velocizza un po' di più.
Deiola: 5. Gara in affanno a centrocampo. Un po' in ritardo nei tempi e diverse volte impreciso. Dal 72' Sulemana: 7. Entra e segna il gol che non ti aspetti. 20' di personalità .
Shomurodov: 5. Ranieri gli dà fiducia ma l'uzbeko non riesce a trovare gli spazi giusti. Tocca pochi palloni e non è mai pericoloso. Dal 46' Viola: 6. Il 10 porta più qualità e crea qualcosa.
Luvumbo: 6. Qualche sprazzo, qualche sgasata, ma non sfonda. Montipò gli nega il gol nel finale.
Lapadula: 5. Lasciato il più delle volte isolato, prova a combattere contro le maglie gialloblù, ma non è giornata.
Ranieri: 6. Un punto che non fa felice nessuno. Poco Cagliari nel primo tempo, meglio nella ripresa, dove però non approfitta di qualche spazio lasciato dal Verona. Sulemana lo ripaga ma forse a centrocampo poteva scegliere meglio dall'inizio.