Scuffet: 6. Incolpevole sul primo gol, per il resto non compie parate particolarmente importanti.
Zappa: 5. Sul gol di Zemura è troppo morbido. Poco consistente in fase offensiva e dietro soffre la velocità degli esterni friulani. Dal 78' Di Pardo: S.V.
Dossena: 6. Mette una pezza qua e là e limita le folate bianconere.
Mina: 6,5. Lucca si muove bene e qualche volta lo perde, ma allo stesso tempo si fa sentire fisicamente. Nel finale chiude alla grande su Ebosele.
Augello: 6. Parte un po' così così, poi però indovina un gran cross per la testa di Gaetano. Per il resto del match fa su e giù per la fascia.
Deiola: 5,5. Troppo piatto nel primo tempo, non dà verticalità e sbaglia anche degli appoggi. Meglio nel secondo tempo.
Makoumbou: 6. A volte passeggia, altre volte ha delle buone intuizioni. Nel finale sbaglia un passaggio decisivo per Pavoletti.
Jankto: 5. Poco convinto in alcune situazioni, non si vede molto nelle due fasi. Partita incolore. Dal 78' Nandez: S.V.
Gaetano: 7. Il più attivo nel primo tempo, e infatti segna il gol del pari. Quando gravita sulla trequarti solitamente fa la cosa giusta. Secondo gol in due partite.
Luvumbo: 6. Si allarga molto e cerca spesso il cross dal fondo. Nella ripresa riparte bene e crea qualche pericolo.
Lapadula: 5,5. Sonnecchia per tutto il primo tempo, poi a inizio ripresa fa tremare la traversa. Lotta, ma è troppo isolato. Dal 78' Pavoletti: 6. Entra con tanta voglia, ma non trova il pallone giusto.
Ranieri: 6. Un punto che non si butta, ma il tabù trasferta continua. Nel primo tempo il Cagliari è troppo timido e subisce l'Udinese, dopo il gol di Gaetano la partita cambia e nella ripresa si vede un'altra squadra. I cambi forse si possono fare prima, ma sono ragionati.