Scuffet: 7. Risponde bene su D'Ambrosio e cala una grande parata su un tiro sul primo palo di Birindelli. Bravissimo in uscita su Maric. Attento anche su una botta di Gagliardini.
Hatzidiakos: 5,5. Si completa bene con Goldaniga e Dossena, ma nella ripresa sugli sviluppi di un corner si perde Maric che segna di testa.
Dossena: 7. Segna il secondo gol consecutivo in campionato, sempre su calcio d'angolo. Copre molto bene su Colombo, ferma anche Colpani un paio di volte. Sempre attento, il migliore in difesa e forse il migliore dei suoi.
Goldaniga: 6. Tiene bene la linea e si alterna con Dossena per uscire a prendersi gli uomini. Non compie sbavature. Dal 73' Jankto: 5,5. Corre tanto ma influisce poco.
Zappa: 6. Nel primo tempo manca di poco l'impatto col pallone di testa, era una bella occasione. Pensa a coprire più che a salire.
Prati: 6. Amministra bene il gioco, a fine primo tempo prende un giallo forse esagerato. Nella ripresa però trova poche idee.
Makoumbou: 6. Bene in fase di interdizione, recupera diversi palloni. Manca però un po' quando bisogna costruire.
Augello: 6. Fa su e giù senza sosta sulla fascia. Si impegna tanto e porta a casa la pagnotta. Dall'88' Azzi: 6. Gioca pochissimo ma crea due occasioni da gol.
Viola: 6,5. Tira da fuori e per poco non trova il gol, poi con alcuni angoli insidiosi mette i brividi a Di Gregorio. Si prende anche il lusso di fare qualche tunnel. Nel primo tempo uno dei migliori, nella ripresa cala un po'. Dal 73' Oristanio: 6. Crea un po' di scompiglio, prova anche a ripartire, ma non basta.
Petagna: 6. Fa a sportellate con i centrali del Monza, gioca molto spalle alla porta. Nella ripresa va vicino al gol con una bella girata di testa. Fa il lavoro sporco e prende anche tante botte. Dal 76' Pavoletti: S.V.
Luvumbo: 5,5. Gioca molto largo, si propone ma gli manca l'ultimo passo e la lucidità in alcune scelte. Non riesce a sfondare. Dal 76' Lapadula: 5,5. Ha la palla del 2-1 ma da buonissima posizione spara alto. Peccato.
Ranieri: 6. Decide di mettersi a specchio contro Palladino e la scelta premia. Nella ripresa però il Cagliari viene schiacciato da un Monza più in palla e arriva il pari. I cambi forse andavano fatti prima del gol di Maric, ma a fine gara per poco non la si riprende. Un punto che tutto sommato non fa male.