Radunovic: 6. Abbastanza inoperoso nel primo tempo. Pure negli altri 45' viene chiamato pochissime volte in causa.
Goldaniga: 5,5. Karamoh ha un altro passo e si vede: a volte perde l'uno contro uno. Ranieri se ne accorge e lo toglie. Dal 46' Di Pardo: 6. Sale di condizione col passare dei minuti, si propone per andare al cross e fa bene le due fasi.
Dossena: 6,5. Tante sportellate con gli attaccanti del Torino, le dà e le prende. Tiene bene la posizione e difficilmente si fa superare.
Obert: 6,5. A inizio ripresa compie un grande intervento su Radonjic, è attento nelle coperture. Dall'87' Deiola: S.V.
Zappa: 6. Non convince nel primo tempo, è un po' impreciso. Nella ripresa però sbroglia una situazione pericolosa ed è più sicuro.
Nandez: 6. Milinkovic gli nega il gioiello con una parata super. Tanta corsa e tanta grinta come sempre. Dal 71' Pavoletti: 5,5. Jankto lo invita al tiro ma viene murato sul più bello. Prova a lottare ma si vede poco.
Makoumbou: 6,5. Con Sulemana fa una bella coppia fisica e solida. Manca però quella verticalizzazione in più.
Sulemana: 7. Molto bene nei duelli e alla voce personalità , è in quasi tutte le zone del campo. Gioca con tranquillità nonostante la carta d'identità . Un ottimo impatto alla sua prima da titolare col Cagliari.
Azzi: 6. Prova a dare quella spinta in più, copre bene sulla sua fascia.
Oristanio: 6,5. Quando accelera è difficile da fermare: Fa ammonire Buongiorno e ad un certo punto va vicino al gol dopo una strappo che lascia indietro tre giocatori granata . Quando gli arriva il pallone lo tratta sempre con qualità . Dal 62' Jankto: 6. Entra e ha subito un'occasione, ma non riesce a coordinarsi bene. Trova una bella combinazione con Pavoletti, che però viene murato. Si vede che ha qualità ma deve recuperare ancora la forma migliore.
Luvumbo: 5,5. Un po' spaesato nel primo tempo, nel secondo si muove di più ma non basta. Dal 62' Shomurodov: 5. Non si vede praticamente mai.
Ranieri: 6. Il suo Cagliari strappa un buon punto alla prima e conferma di avere delle certezze. La difesa ha retto bene e Sulemana più Oristanio sono due belle scoperte. L'attacco però, anche per assenza di una vera prima punta eccetto Pavoletti, è un po' troppo leggero. Ranieri l'ha preparata nel modo giusto, ma è mancato il gol e qualche guizzo davanti.