Cragno: 6. Non molto impegnato nel primo tempo anche che se compie di una grande uscita di testa su un contropiede neroverde. Sempre attento e vigile.
Altare: 7. Impeccabile, concentrazione sempre alta e sicurezza rocciosa.
Lovato: 7. Fa un gran lavoro su Scamacca, commette per una grossa ingenuità a fine primo tempo prendendo un giallo evitabilissimo che gli farà saltare la gara contro il Genoa. Per il resto non gli si può dire nulla.
Carboni: 7. Era da tanto che non giocava così, anche lui non sbaglia praticamente mai.
Bellanova: 6,5. Taglia spesso verso l'interno dove tocca molti palloni, corre tanto e ripiega bene anche in difesa. Dall'87' Zappa: S.V.
Marin: 7. Il più presente nel centrocampo nei primi 45', in cui disegna un arcolbaleno per Deiola. Gara completa.
Grassi: 6,5. Fa da schermo davanti alla difesa e recupera molti palloni. Fondamentale in fase di copertura.
Deiola: 7. Perde qualche pallone allainzio ma dimostra di esserci esserci in fase offensiva, segnando un gol pesantissimo. Dal 68' Rog: 6. Sta mettendo minuti nelle gambe, oggi è stato convincente.
Dalbert: 6. Torna a fare l'esterno e va diverse volte al cross, mette dei bei palloni in mezzo ed è bravo tatticamente.
Joao Pedro: 6,5. Sempre nel vivo del gioco, rifinisce per i compagni e prova a costruire qualche occasione. Sempre prezioso. Dall'87' Pereiro: 6. Entra e sfiora il gol.
Keita: 6. Nel primo tempo ha un'occasione di testa, poi si costruisce un tiro che non impensierisce Consigli, poi mastica una palla gol in area.Tanto impegno ma anche qualche errore di lucidità . Dal 68' Pavoletti: 6. Fa il suo, aiuta la squadra a tenere il risultato.
Mazzarri: 7. Servivano i tre punti e sono arrivati. Gara tatticamente perfetta, grande fase difensiva, atteggiamento di quelli giusti. Ora c'è il Genoa, altra gara fondamentale: servirà un Cagliari così.