Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pro Vercelli, Foscarini: "Nessun Davide contro Golia: a Cagliari per dire la nostra"

Le parole in conferenza stampa del tecnico della formazione piemontese

Condividi su:

Reduce dalla sconfitta casalinga contro il Perugia, la Pro Vercelli chiude il girone di andata con la sfida col Cagliari (si gioca domani, alle ore 15.00, al Sant'Elia). Trasferta proibitiva per la formazione piemontese che, oltre ad essere a secco di vittorie da due partite, incontra la compagine sarda galvanizzata dal successo di Salerno e dalla (ri)conquista del primato in classifica.

Nella giornata odierna, a margine della rifinitura svoltasi presso lo stadio “Silvio Piola”, Claudio Foscarini, allenatore della Pro Vercelli, si è presentato in sala stampa.

Queste le sue dichiarazioni raccolte dai colleghi di MagicaPro.com: “Abbiamo intrapreso una strada. Non accetto approcci sbagliati. C’è stato il Natale, per noi e per gli altri. Fino all’ultimo allenamento voglio vedere l’intensità e concentrazione di una squadra che si prepara a una partita. Abbiamo intrapreso questo atteggiamento e voglio trasmetterlo alla squadra.

Dopo sappiamo che andiamo ad affrontare la migliore squadra del campionato, però voglio la miglior Pro nella speranza che non ci sia il miglior Cagliari. Io non mi preoccupo del Cagliari, ma della Pro. Può esserci risultato positivo o meno positivo. Non mi piace sentir parlare di Davide e Golia. Non siamo il Cagliari ma possiamo giocarcela su tutti i campi. E’ la loro ultima in casa, saranno motivati. Anche perché vorranno tenere la testa. Siamo reduci da un’ottima prestazione. Col Perugia l’ho rivista. Siamo stati bravi per un’ora. Mi è piaciuta la squadra anche se non abbiamo portato a casa nulla. Dobbiamo ripetere questa squadra”.

Condividi su:

Seguici su Facebook