Alla vigilia dell'impegno di campionato sul campo del Cagliari, Hernan Crespo, allenatore del Modena, si è presentato in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti.
Queste le parole del tecnico raccolte dai colleghi di ParlandodiSport.it: “La squadra in settimana, dopo il pareggio di Como, ha reagito bene e ha voglia di riprendere i punti persi. Il fatto di avere in rosa giocatori carismatici aiuta a risollevarsi subito. A Como nel secondo tempo la gara si era messa sul piano fisico e pensavo che con l’ingresso di Doninelli potevamo dare di più, invece non ha soddisfatto le mie attese.
Il Cagliari è una squadra che è stata costruita per vincere. Noi dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita generale, manca poco ma ora è arrivato il momento più difficile. Affrontare una corazzata del genere ci da l’opportunità di fare bella figura. Sono convinto, che con le nostre armi e i nostri mezzi, possiamo fare punti a Cagliari.
Modulo? Sono contento del 3-5-2, soprattutto in fase difensiva, anche se possiamo ancora migliorare. Galloppa e Granoche? Galloppa non sarà convocato, rientrerà a disposizione al 100% da martedì. Granoche invece sta bene, ha tanta voglia e domani verrà in panchina. In attacco è possibile la soluzione Belingheri al fianco di Stanco”.