Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Iuliano: “Nessun timore del Cagliari, si va a giocare e non certo per difendersi”

Le impressioni del tecnico del Latina alla vigilia del match al Sant'Elia

Condividi su:

Quattro punti separano Cagliari e Latina, che domani pomeriggio (ore 15.00) si contenderanno la vittoria. Nel turno infrasettimanale, i rossoblu hanno espugnato il Comunale di Chiavari, mentre i nerazzurri hanno superato l'Ascoli.

Mark Iuliano, allenatore del Latina, come riporta il sito ufficiale del club, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla gara contro la squadra di Massimo Rastelli:

“È una partita importante che giunge a chiudere un ciclo di gare ravvicinate in cui abbiamo fatto bene, anche se potevamo fare meglio. La squadra è in crescita e ha ampi margini di miglioramento.

Cagliari rappresenta un nuovo step: abbiamo un grande rispetto per un avversario di grande livello, ma andiamo in Sardegna per giocarci la nostra partita senza alcun timore, cercando di fare il meglio per ricavare il massimo.

Il Cagliari è una squadra molto forte con i migliori talenti della categoria ed elementi di serie A, ma questo non deve spaventarci, anzi. Si va per giocare, non certo per difendersi. Ci proveremo con le nostre armi, a livello tecnico non abbiamo nulla da invidiare agli altri”.

Condividi su:

Seguici su Facebook